VIDEO - Ecco le visite mediche di Rincon: fisico bestiale per "el general"! - LoStadium.it

VIDEO – Ecco le visite mediche di Rincon: fisico bestiale per “el general”!

rincon

La Juventus ha di fatto già chiuso il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato: dal Genoa arriverà Tomas Rincon, arcigno centrocampista che garantirà una preziosissima alternativa ad Allegri nella seconda metà di stagione, in un reparto falcidiato dagli infortuni negli ultimi mesi. Rincon arriva da due stagioni e mezzo al Genoa di assoluto livello, una continuità di rendimento che ha attirato l’attenzione delle big italiane. Marotta è stato più lesto della Roma, che pure sembrava ad un passo dall’acquisto, ed ha portato a casa il nazionale venezuelano in prestito oneroso (due milioni di euro) a cui si aggiungeranno il riscatto obbligatorio (sei milioni) e un bonus da un milione.

Rincon è sbarcato oggi a Torino: attorno alle 9.20 è arrivato al JMedical per svolgere le visite mediche di rito, di cui trovate un estratto in basso grazie al video pubblicato dalla Juventus sui proprio canali social ufficiali. Si pensava che dopo gli esami fisici il centrocampista si sarebbe recato in sede per le firme, ma già ad ora di pranzo si è intuito che i contratti verranno chiusi nei prossimi giorni (d’altronde l’apertura ufficiale del calciomercato è prevista il 3 gennaio). Il comunicato ufficiale della Juventus ha poi confermato che per oggi può bastare così: visite mediche ok, godetevi il nuovo centrocampista della Juventus!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1363508160347597%2F&show_text=0&width=560″]