Video - Allegri racconta lo sfogo di Doha: ecco la verità del tecnico bianconero - LoStadium.it

Video – Allegri racconta lo sfogo di Doha: ecco la verità del tecnico bianconero

Allegri per la prima volta racconta lo sfogo di Doha. Finora avevano parlato solo i giornalisti affermando che l’avventura del tecnico bianconero dopo questo episodio difronte alla dirigenza bianconera era arrivato al capolinea. Allegri ha smentito tutto dichiarando di star bene alla Juve e negando qualsiasi partenza a fine anno.

Poi ha spiegato perchè per la prima volta se l’è presa con i giocatori:

Ecco le sue parole:

” dopo 35′ affrontati da squadra seria, gli altri 90 sono stati giocati da squadra meno seria. Dopo tre anni di giusti e meritati elogi, ai ragazzi era giusto farglielo notare.abbiamo sbagliato la gestione della gara. Ed è su questo che dobbiamo lavorare perché il possesso palla non significa avere il comando della partita. Quello di Doha è stato lo sfogo di un allenatore che tiene molto al lavoro: spesso ho elogiato i miei ragazzi per quanto fatto e stanno facendo, quindi per una volta consentitemi uno sfogo. Dopo 35 minuti siamo usciti dalla partita e mi sono molto arrabbiato. Nel 2016 abbiamo conquistato 100 punti con una partita in meno, nessuno in Europa è stato così bravo; ma a Doha non abbiamo capito l’importanza della partita, non siamo stati capaci di riaccendere l’interruttore”

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1180066732090611%2F&show_text=0&width=560″]