
Sette minuti sono bastati alla Juventus per portarsi in vantaggio contro il Bologna: bellissimo il gol dei bianconeri, che ritrovano l’asse che in estate (e per la verità anche durante la prima parte di stagione) ha fatto sognare i tifosi. Pjanic ispira, Higuain finalizza. Bellissimo l’assist dell’ex Roma, finito troppo presto nel mirino della critica: stupenda, invece, la girata al volo, quasi spalle alla porta, dell’argentino che scatta sul filo del fuorigioco e fulmina Mirante. Il portiere dei felsinei prova a controllare la conclusione, ma la distanza era troppo ravvicinata. Insomma, non poteva cominciare meglio il posticipo per gli uomini di Allegri.
Una partita fondamentale per rispondere alle inseguitrici che, tra ieri e oggi, hanno vinto tutte: dalla vittoria del Napoli in extremis contro la Sampdoria a quella in rimonta dell’Inter a Udine, passando per i successi di misura di Roma e Milan su Genoa e Cagliari. La Juventus al momento si porta nuovamente a +4 sulla Roma di Spalletti e a +7 sul Napoli, pur avendo una partita in meno. Ora sarà importante gestire il vantaggio col Bologna e cercare di chiuderla nel momento giusto, sfruttando semmai l’atteggiamento per forza di cose più propositivo degli ospiti.
GUARDA IL BELLISSIMO GOL DI HIGUAIN (SU ASSIST DI PJANIC) CONTRO IL BOLOGNA
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1214599938606692%2F&show_text=0&width=560″]