VIDEO - Clamoroso Auriemma: giustifica il gesto di Reina, ma Cesari e Mughini lo zittiscono in diretta tv! - LoStadium.it

VIDEO – Clamoroso Auriemma: giustifica il gesto di Reina, ma Cesari e Mughini lo zittiscono in diretta tv!

auriemma

La trasmissione televisiva Tiki Taka in onda su Italia 1 ogni lunedì sera non poteva non prendere in esame gli episodi di Napoli-Sampdoria, in particolare quello che ha avuto come protagonisti il portiere del Napoli Reina e il giocatore della Sampdoria Silvestre. Nel corso della puntata di ieri sera si è dato spazio agli errori dell’arbitro Di Bello ed alla clamorosa espulsione di Silvestre che ha spianato la strada alla rimonta della squadra di Sarri. Incredibile l’intervento di Raffaele Auriemma che giustifica l’errore arbitrale e soprattutto la sceneggiata di Reina nonostante le immagini parlino chiaramente come vi faremo notare dal video che a breve condivideremo con voi.

E’ da evidenziare, infatti, come il giornalista di fede napoletana giustifichi Reina sostenendo che il portiere sia semplicemente scivolato, nonostante nel post partita Reina abbia affermato di essere stato toccato dal difensore della Sampdoria e nonostante il fatto che le immagini siano chiarissime. Da notare, tra l’altro, come le pronte repliche di una persona neutrale come Cesari e dell’opinionista bianconero Mughini, lascino sostanzialmente senza parole Auriemma.

Non ci resta che lasciarvi al video nel quale potrete notare, dal minuto 16:30 circa, le immagini della sceneggiata di Reina nel corso di Napoli-Sampdoria, l’incredibile giustificazione di Auriemma e la pronta risposta di Cesari che mette a tacere ogni tentativo di minimizzare i fatti del San Paolo da parte del giornalista napoletano Auriemma.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1182017508562200%2F&show_text=0&width=560″]