VIDEO - Allegri s'infuria con la squadra: ramanzina ai giocatori in diretta tv - LoStadium.it

VIDEO – Allegri s’infuria con la squadra: ramanzina ai giocatori in diretta tv

allegri-premium-post

Allegri a fine partita ha ancora una volta tirato le orecchie alla squadra. Per l’ennesima volta ha visto i suoi giocatori staccare la spina e il mister non sopporta questo atteggiamento. Così in diretta è arrivato il rimprovero ai giocatori.

Allegri gli rimprovera ai giocatori di staccare la spina per la convinzione di avere la partita in pugno. In effetti è un pò quello successo a Doha, la Juve va in vantaggio e forse crede di aver chiuso la partita vista anche la difesa che in questi anni è stato il pezzo forte dei bianconeri. Ma la troppa leggerezza si paga e l’avversario trova il gol e l’entusiasmo e si rischia. E’ quello che è successo anche stasera quando dopo il doppio vantaggio, diversi giocatori hanno probabilmente avuto un calo di concentrazione e si è rischiato di pagarlo caramente.

Ecco alcune frasi del Mister:

“dobbiam migliorare, non è la prima e nemmeno la seconda, ma siamo già alla terza alla quarta, abbiam rischiato il tre  a tre. Abbiam già pagato troppe volte in questa stagione.

Adesso inizia un mese importantissimo, con la sfida in casa della fiorentina e la Champions. Allegri non vuole assolutamente sbagliare ancora, basta cali di concentrazione e pezzi di partita regalati all’avversario. I giocatori sono avvertiti.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F732700280220327%2F&show_text=0&width=560″]