VIDEO - Cesari: "Due gravi torti arbitrali contro la Juve". Inaspettata risposta di Allegri!

VIDEO – Cesari: “Due gravi torti arbitrali contro la Juve”. Inaspettata risposta di Allegri!

allegri-premium-post

Non abbiamo visto la migliore Juventus di sempre al Franchi contro la Fiorentina, ma come potrete osservare bene dal video che stiamo per condividere con voi, grazie al contributo di Mediaset Premium, la compagine bianconera è stata molto penalizzata dalle decisioni del direttore di gara. La conferma non giunge da fonti juventine, sulla carta non imparziali, quanto dalla moviola di Graziano Cesari. Le sue sentenze, infatti, non fanno altro che aumentare il rammarico da parte dei sostenitori bianconeri.

Oltre al gol di Kalinic assolutamente da annullare, a causa di un fallo per gioco pericoloso ai danni di Alex Sandro, infatti, va tenuto in considerazione il fatto che sul 2-1 è stato negato un calcio di rigore ai campioni d’Italia dopo un apprezzabile spunto da parte di Pjaca. L’attaccante croato ha saltato due avversari e poi si è visto respingere la conclusione a rete da un netto fallo di mano. Allegri si è molto lamentato, ma su Premium l’ha presa con filosofia, affermando che Pjaca avrebbe dovuto passare la palla ad un compagno.

Vi lasciamo a questo punto al video estratto da Mediaset Premium che ci mostra non solo l’opinione di Cesari in merito agli episodi arbitrali che hanno sfavorito la Juventus, ma anche la risposta di Allegri che in qualche modo ha spiazzato tutti nello studio condotto dalla Calcagno.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1381832668515146%2F&show_text=0&width=560″]