VIDEO - Pogba prova a convincere Kean ad un futuro lontano da Torino? - LoStadium.it

VIDEO – Pogba prova a convincere Kean ad un futuro lontano da Torino?

È stato il più giovane giocatore della storia della Vecchia Signora ad esordire in maglia bianconera, ma è stato anche il primo 2000 ad esordire in Serie A ed in Champions League. Stiamo parlando del giovanissimo talento bianconero Moise Kean che nel campionato Primavera sta trascinando la squadra allenata da Mister Grosso vittoria dopo vittoria verso il titolo. In questo ore, il giovane Kean ha postato una foto su Instagram che ritrae una videochiamata tra lui e Paul Pogba, approdato questa estate al Manchester United.

Tra i giovani talenti della Primavera della Juventus, Moise Kean è sicuramente il più in vista. Il giovane bianconero è amico di Pogba ed ha come procuratore proprio quel Mino Raiola, artefice di numerose trattative clamorose negli ultimi anni. In attesa della firma sul primo contratto da professionista, per Kean è concreto il rischio di sirene straniere. Come anticipato, in queste ore, il ragazzo ha scatenato numerosi commenti su Instagram postando lo screenshot di una videochiamata con il suo “bro” Pogba.  Ecco la foto della videochiamata con Pogba postata da Moise Kean su Instagram:

 

Cosa si siano detti, resta un segreto tra i due amici, ma, considerato il trasferimento estivo di Pogba ai Red Devils, l’apprezzamento crescente di Kean in Inghilterra e che l’agente del ragazzo è Mino Raiola, è ovvio che possa scattare qualche campanello d’allarme per la Vecchia Signora. Per il momento i tifosi sui social si dividono: molti temono le mani del Manchester di Mourinho sul baby bianconero e vi è pure chi chiede a Kean di riportare addirittura Pogboom a Torino! In attesa dei prossimi sviluppi sul rinnovo di Kean e dell’eventuale firma con la Juve sul suo primo contratto da professionista, non ci resta che lasciarvi al video delle migliori giocate del talento bianconero.

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/tHaIAade2Qg”]