VIDEO - Il labiale di Allegri finalmente svelato? Non dice quello che sembra... - LoStadium.it

VIDEO – Il labiale di Allegri finalmente svelato? Non dice quello che sembra…

Si sta polemizzando molto, probabilmente troppo, sull’episodio che ha visto coinvolto Max Allegri durante il finale di Fiorentina-Juventus. Il tecnico bianconero, evidentemente nervoso per l’andamento della partita e (perché non dirlo?) per alcune decisioni arbitrali controverse, ha avuto un acceso battibecco col quarto uomo Elenito Di Liberatore. Quello che è seguito è stata la solita caccia al mostro: sembra che Allegri alla fine sbotti definitivamente con un insulto, mezza Italia ha chiesto – e non ottenuto – la squalifica. Che non c’è stata, visto che il giudice sportivo non ha ritenuto attendibile la prova tv. Allo stesso tempo sono stati squalificati altri due allenatori, Oddo e Mihajlovic.

Eccoli, i complottisti, gridare subito allo scandalo, mancando di sottolineare che i casi sono completamente distinti. In ogni modo, oggi arriva un documento interessante che con tutta probabilità non chiarisce definitivamente la vicenda ma che comunque regala un altro punto di vista. E se Allegri non avesse pronunciato le fatidiche parole “testa di ca…”? Stando a questa ricostruzione del labiale, l’ex allenatore del Milan avrebbe usato “ca…” solo come intercalare, quasi come un rafforzativo finale. Insomma, proprio il fatto stesso di non poter dimostrare la veridicità delle due ipotesi (solo i diretti interessati sanno cosa è stato effettivamente detto) dà ragione alla scelta del Giudice Sportivo. Polemiche, come sempre, sul nulla.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1385784621453284%2F&show_text=0&width=560″]