VIDEO - Llorente torna "Re Leone", doppietta che decide la Premier? - LoStadium.it

VIDEO – Llorente torna “Re Leone”, doppietta che decide la Premier?

llorente

Per molti è stato un calciatore il cui valore è andato anche oltre quello che ha dimostrato in campo. Fernando Llorente, uno che per vestire il bianconero della Juventus ha preferito restare praticamente fermo una stagione, torna prepotentemente a far parlare di sé con una doppietta che rischia di decidere la Premier League. E’ accaduto oggi, durante Liverpool-Swansea. I “reds” sono probabilmente l’avversario più pericoloso per il Chelsea di Antonio Conte (assieme al Tottenham) ed erano chiamati ad un turno sulla carta agevole; lo Swansea, infatti, naviga nelle zone bassissime della classifica e lotta per non retrocedere. 

Pronostico scontato ma gara semplicemente incredibile. Succede tutto nella ripresa, e sono i primi 10 minuti ad essere segnati da Llorente: il basco sigla una doppietta che gela Anfield. La partita, poi, riserva ancora mille emozioni: prima Firmino, con una doppietta, illude i tifosi della Kop, poi è Sigurdsson, incredibilmente, a mandare di nuovo avanti lo Swansea e a regalare, di fatto, i tre punti ai gallesi. Dal nostro canto non possiamo far altro che applaudire un ex della Juventus che merita sempre i nostri applausi: senza dimenticare l’apporto determinante (16 gol) nell’anno del terzo scudetto consecutivo.

GUARDA IL VIDEO DELLA DOPPIETTA DI LLORENTE CONTRO IL LIVERPOOL

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1195474450488978%2F&show_text=0&width=560″]