VIDEO - Dybala, sinistro da sogno: la Juve vuole asfaltare la Lazio!

VIDEO – Dybala, sinistro da sogno: la Juve vuole asfaltare la Lazio!

Foto LaPresse - Daniele Badolato 14/05/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Sampdoria Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Juventus Stadium" Nella foto: Paulo Dybala esulta per il gol del 2-0 Photo LaPresse - Daniele Badolato 14 May 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Sampdoria Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Juventus Stadium" Stadium In the pic: Paulo Dybala celebrates 2-0 goal

Un grandissimo gol da parte di Dybala ha indirizzato subito nel migliore dei modi la partita tra Juventus e Lazio per i colori bianconeri, come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. I campioni d’Italia hanno dato vita dopo pochissimi minuti ad un’azione straordinaria, coinvolgendo immediatamente il trio d’attacco. Dalle retrovie è giunto poi l’ex Palermo che con un sinistro di rara bellezza ha battuto da fuori area un Marchetti forse non del tutto esente da colpe.

Resta il fatto che Buffon e compagni hanno iniziato il difficilissimo match contro la Lazio con un’intensità che raramente si è vista in questa stagione, come del resto aveva promesso Bonucci ai tifosi nell’intervista rilasciata a Sky e Mediaset Premium alla vigilia della partita. Insomma, il migliore dei modi per iniziare una sfida con la quale la Juventus deve necessariamente dare un segnale non solo ai tifosi bianconeri, ma anche alle altre squadre del campionato, come il Napoli che ieri sera ha conquistato 3 punti a San Siro contro il Milan.

Ecco il video che ci mostra il gran bel gol di Dybala contro la Lazio, grazie al quale i bianconeri hanno trovato subito il vantaggio in uno scontro che potrebbe dire davvero tanto nella lotta per lo Scudetto.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Foverorunder%2Fvideos%2F1196159170420506%2F&show_text=0&width=560″]