Video - Pazzesco Mandzukic: recupera palla dopo 80 metri di corsa - LoStadium.it

Video – Pazzesco Mandzukic: recupera palla dopo 80 metri di corsa




Oggi Allegri ha schierato una forazione da paura: in campo c’erano Higuain, Dybala Mandzukic e Cuadrado. Praticamente una macchina da guerra . Certamente ha chiesto ai suoi attaccanti di dare una mano anche dietro per poter supportare uno schema così offensivo. Mandzukic lo ha fatto alla grande dimostrando una generosità e una forza atletica fuori dal comune, come in quest’azione nel video.

Nel video si vede super Mario, una volta finita l’azione d’attacco correre in difesa percorrendo di corsa non meno di 80 metri e andare a recuperare palla alla Lazio nella posizione di terzino. Un super Mario pronto a sacrificarsi pur di giocare titolare con gli altri due attaccanti mostro. Anche avanti ha dato tutto il suo contributo come nel gol di Dybala dove gli ha servito di testa l’assist per il gol. Praticamente una fotocopia della rete segnata da Paulo al volo due giornate fa. In Champion’s naturalmente gli avversari sono più corazzati ma questo schema è utilizzabile ad esempio quando si deve spingere sull’acceleratore e rischiare maggiormente. I tifosi poi han dimostrato di gradire lo schieramento dei tre big d’attacco insieme. Quest’anno la Juve ha diversi giocatori tecnicamente e fisicamente forti e col ritorno di Marko Pjaca sarà sempre più frequente vederli in campo insieme.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1389265731105173%2F&show_text=0&width=560″/]