VIDEO - Un giornalista Sky provoca Higuain, la sua risposta è epica!

VIDEO – Un giornalista Sky provoca Higuain, la sua risposta è epica!

higuain post

Anche oggi, contro la Lazio, Higuain è stato assoluto protagonista trovando per l’ennesima volta la via della rete, ma come avrete a breve modo di osservare dal nostro video il Pipita è stato fenomenale anche davanti alle telecamere. L’attaccante argentino è stato decretato migliore in campo contro i biancocelesti e nel corso dell’intervista a Sky ha risposto per le rime ad una domanda un tantino provocatoria. Dubbi sulla qualità della Juventus? La replica da parte dell’ex punta del Napoli non ha lasciato spazio a dubbi, esaltando in questo modo il pubblico bianconero.

Qui di seguito possiamo appunto sintetizzare al meglio l’intervista rilasciata dallo stesso Higuain poco dopo la partita tra Juventus e Lazio, in cui il Pipita ha come al solito dato importanti risposte ad Allegri e ai tifosi realizzando il gol numero 14 in un campionato che lo vede sempre più protagonista con la sua nuova maglia:

Che risposta avete dato?

“Nessuna. Sapevamo che era difficile, per l’avversario e l’orario. Bene vincere”.

Erano sorti dubbi dopo Firenze?

“A voi, non a noi… Sapevamo cosa abbiamo sbagliato, ci abbiamo lavorato”.

Juve molto offensiva oggi…

“Sì, sappiamo che si può giocare così, bisogna sacrificarsi, ma è sicuramente un’ottima soluzione”.

Vi lasciamo pertanto al video estratto direttamente da Sky che ci mostra come siano andate le cose a pochi istanti dalla fine dell’anticipo, quando Higuain è stato avvicinato dai giornalisti per dare il suo parere sul match, ma soprattutto sul particolare momento che la Juventus sta vivendo in questa stagione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1214740938640576%2F&show_text=0&width=560″/]