VIDEO - A 8 anni dal primo gol di Marchisio, ma che assist di Del Piero: Caressa impazzisce!

VIDEO – A 8 anni dal primo gol di Marchisio, ma che assist di Del Piero: Caressa impazzisce!

Foto Daniele Badolato - LaPresse 16 12 2012 Torino Sport Campionato di calcio Serie A TIM 2012/2013 Juventus vs. Atalanta Nella foto : Claudio Marchisio esulta per il gol del 3-0 Photo Daniele Badolato - LaPresse 16 12 2012 Turin Sport Football Italian Championship Season 2012/2013 Juventus vs. Atalanta In the picture Claudio Marchisio celebrates 3-0 goal

Oggi 24 gennaio celebriamo Claudio Marchisio ed il suo primo gol con la maglia della Juventus a 8 anni esatti di distanza. A distanza di poche settimane dal decimo “anniversario” del suo esordio con la Juventus, abbiamo deciso di dedicargli un altro video incredibile. Stiamo parlando delle sue imprese con la maglia bianconera in riferimento alla realizzazione contro la Fiorentina nel gennaio 2009, periodo che aveva già messo in evidenza le caratteristiche di un giocatore dal futuro assicurato.

Il gol è bellissimo, come straordinario è l’assist fornito da Del Piero, in una delle tante giocate che ci ha regalato Pinturicchio anche in stagioni non particolarmente esaltanti per i colori bianconeri. Non è un caso che Bergomi e Caressa, impegnati in quell’occasione nella telecronaca del match, si siano letteralmente lasciati andare. Tutti estasiati dalla doppia giocata, senza tuttavia trascurare il colpo sotto di un giovane Marchisio che iniziava ad imporsi nel panorama del calcio italiano. Insomma, un contributo imperdibile per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri.

Insomma, archiviamo le parole e godiamoci il video estratto da Sky che ci fa rivivere il primo gol di Marchisio siglato con la maglia della Juventus contro la Fiorentina, esattamente 8 anni fa, con un assist da urlo da parte di Del Piero che in quella circostanza fece letteralmente impazzire Fabio Caressa in telecronaca.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuvestoriamore%2Fvideos%2F10158452914105157%2F&show_text=0&width=560″/]