Video - Punizione capolavoro di Pjanic: Spettacolare gol all'incrocio - LoStadium.it

Video – Punizione capolavoro di Pjanic: Spettacolare gol all’incrocio

Raddoppio della Juve con un gol capolavoro di Pjanic con la sua specialità: la punizione all’incrocio dei pali che Donnarumma non riesce a prendere.

Pjanic l’ha messa all’incrocio e ormai è una regola. Dopo Pirlo, ci aveva provato Pogba a tirare le punizioni ma con scarsi risultati. Adesso c’è lui: Miralem e la maledetta è sua. Disegna delle parabole fantastiche sopra la barriera che atterrano sempre lì, all’incrocio dei pali, millimetricamente nel sette. Donnarumma lo sapeva e si è disteso ma non c’è stato niente da fare, la punizione perfetta non si para. In campo, però ci sono 11 leoni, tutti i bianconeri stanno giocando alla grande e il Milan è stato travolto restando davvero sotto shock. La nuova versione con tutti i big d’attacco in campo sembra funzionare alla grande. La Juve sta diventando una macchina da guerra. Per chi pensava che Allegri snobbasse la coppa Italia è stata l’ennesima sorpresa. Il Milan, dopo la vittoria ai rigori a Doha, non si aspettava di trovare stasera una squadra schiacciasassi e il risultato sarebbe potuto essere anche più rotondo dopo il primo tempo. Dopo Firenze molti speravano nella crisi bianconera e sono rimasti delusi, prima la reazione con la Lazio annichilita in pochi minuti e stasera un’altra grande prestazione.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1566490946698592%2F&show_text=0&width=560″/]