VIDEO - Un'altra magia della joya, Dybala si mangia il Milan! - LoStadium.it

VIDEO – Un’altra magia della joya, Dybala si mangia il Milan!

E’ ancora una volta Dybala, è ancora una volta un inizio roboante della Juventus. I bianconeri hanno approcciato il quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan esattamente come se fosse una gara di campionato. E, d’altronde, l’undici titolare scelto da Allegri non dà spazio ad interpretazioni: la Juventus vuole la Coppa, vuole stabilire un nuovo record. Mai nessuno, infatti, è mai riuscito nell’impresa di conquistare il trofeo per tre anni consecutivi. Il cammino è ancora lungo: prima di tutto c’è da portare a casa la vittoria in casa col Milan, poi in semifinale la doppia sfida col Napoli.

Al 10′, la Juventus si è portata in vantaggio col gol, bellissimo, di Dybala. Dopo la prodezza di domenica scorsa contro la Lazio, l’argentino si è ripetuto con un’altra prodezza che, tra l’altro, dà seguito al gol siglato all’Atalanta nel turno precedente. Sul cross dalla sinistra di un attivissimo Asamoah, Dybala ha controllato a seguire e fulminato Donnarumma (rimasto praticamente immobile) con un destro volante, potentissimo. Dybala completa il tridente d’attacco con Higuain e Mandzukic, per la seconda gara di fila Allegri ha scelto uno schieramento super-offensivo: una nuova variante tattica che potrebbe tornare utile anche in Europa…

GUARDA IL GOL DI PAULO DYBALA CONTRO IL MILAN

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1566466483367705%2F&show_text=0&width=560″/]