VIDEO - Bonucci spaziale, 90 metri di pressing e shock Donnarumma: esplode lo Stadium!

VIDEO – Bonucci spaziale, 90 metri di pressing e shock Donnarumma: esplode lo Stadium!

Bonucci

In pochi forse ci hanno fatto caso, ma durante gli istanti finali del primo tempo della sfida tra Juventus e Milan di Coppa Italia abbiamo assistito ad una scena incredibile, come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi. Poco dopo un calcio d’angolo battuto dal Milan, infatti, la squadra bianconera è partita in contropiede con una bella giocata di Dybala. Contrariamente a quanto si possa immaginare in questi casi, l’attaccante argentino non è stato seguito da un compagno di reparto.

Al suo fianco si è infatti presentato l’uomo che non ti aspetti, vale a dire quel Leonardo Bonucci che ormai non è più solo l’ultimo baluardo difensivo per Allegri, ma anche una risorsa preziosa per la fase offensiva. Nell’azione che stiamo per mostrarvi la palla non arriva mai al centrale bianconero, eppure Bonny si accolla un attimo 90 metri di corsa andando a pressare addirittura Donnarumma. Il portiere rossonero, evidentemente sorpreso dall’iniziativa di Bonucci, si ritrova così costretto a spazzare in tribuna una palla che inizialmente sembrava facilmente gestibile.

Ecco il video che tutti i bambini dovrebbero guardare, visto che simboleggia il grande spirito di Bonucci in occasione di ogni partita della Juventus, con l’interminabile corsa che ha fatto esplodere lo Juventus Stadium a fine primo tempo come se i ragazzi di Allegri avessero realizzato un gol. Del resto, il grande cuore di Leo certo non lo scopriamo oggi con le immagini in questione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1229526213780731%2F&show_text=0&width=560″/]