VIDEO - Capolavoro Dybala: il suo gol live contro il Milan fa impazzire lo Stadium! - LoStadium.it

VIDEO – Capolavoro Dybala: il suo gol live contro il Milan fa impazzire lo Stadium!

La Juventus, dopo le due amare sconfitte in campionato ed in Supercoppa contro il Milan, si riscatta facendo fuori i rossoneri dalla Coppa Italia. I bianconeri in semifinale affronteranno il Napoli di Sarri in una doppia sfida che decreterà la finalista della coppa nazionale. Nel match dello Juventus Stadium, la squadra di Montella incassa il micidiale uno-due in circa venti minuti grazie al capolavoro di Pjanic su punizione e della meraviglia di Dybala su azione che oggi vi faremo rivedere da una prospettiva particolare ovvero direttamente dalla curva sud dello Stadium.

I bianconeri partono forte e dopo appena dieci minuti passano in vantaggio con una straordinaria azione che tra poco vi mostreremo live dalla curva sud: Asamoah con un cross da sinistra pesca al limite Cuadrado che con un colpo di tacco volante smarca in area Dybala che con un destro secco batte Donnarumma. Il Milan abbozza una reazione, ma la Juventus è micidiale, al 20′ Kucka ha stende al limite lo scatenato Asamoah regalando una punizione ai padroni di casa. Pjanic ringrazia e su punizione supera Donnarumma con un perfetto destro a giro. I bianconeri sul 2-0 gestiscono il match, i rossoneri riescono a segnare solo il gol del 2-1 con Bacca ad inizio secondo tempo, ma non riusciranno più ad agguantare i bianconeri.

Non vogliamo annoiarvi con le parole, preferiamo quindi lasciarvi al video del primo bianconero firmato Paulo Dybala e nato da una splendida azione che ha visto come protagonisti Asamoah  e Cuadrado. Buona visione!

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/2y0j_SE2FiI”/]