VIDEO - Roma KO la Samp ma Buffon snobba i giallorossi: che goduria per gli juventini! - LoStadium.it

VIDEO – Roma KO la Samp ma Buffon snobba i giallorossi: che goduria per gli juventini!

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 30: Gianluigi Buffon of Juventus celebrates after his team-mate Alvaro Morata scored the opening goal during the UEFA Champions League group E match between Juventus and Sevilla FC on September 30, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)



La Juventus vince con il Sassuolo in una delicata sfida in trasferta che segna una svolta per la lotta Scudetto. I bianconeri con questo risultato hanno infatti allungato a quattro i punti di vantaggio sulla Roma che è incappata in una brutta sconfitta con la Sampdoria che permette agli uomini di Allegri di preparare con più calma l’importantissima partita di Domenica prossima tra Juventus e Inter. I nerazzurri stanno vivendo un periodo molto felice visto che arrivano da sette vittorie consecutive in Campionato, l’ultima proprio ieri sera quando hanno liquidato la pratica Pescara con un secco 3-0.

Lo stop della Roma è importante anche per il fatto che la Juve ha sempre una partita da recuperare contro il Crotone che potrebbe quindi allungare a sette i punti in classifica di vantaggio dai giallorossi. Il capitano dei bianconeri Gianluigi Buffon è stato intervistato a fine partita dai microfoni di Mediaset Premium. Alla domanda del giornalista che chiedeva al numero 1 della Nazionale un commento sulla sconfitta della Roma, Supergigi ha spiazzato tutti con una risposta che sa molto di “snobbata” nei confronti degli avversari. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO dell’intervista al capitano dei bianconeri intervistato su Mediaset.