VIDEO - Spettacolo Juve: tacco Mandzukic e prodezza di Higuain! - LoStadium.it

VIDEO – Spettacolo Juve: tacco Mandzukic e prodezza di Higuain!

higuain post

E’ subito Juventus, è subito Gonzalo Higuain: per la sesta partita consecutiva, l’argentino va a segno e realizza la 15esima rete in campionato. Contro il Sassuolo, al Mapei Stadium, è una partita delicatissima: i bianconeri sono chiamati a riscattare alcune prove opache fornite in trasferta e, come spesso inizia, l’inizio non poteva essere dei migliori. Al netto della spinta iniziale dei neroverdi di Di Francesco, la Juve ha subito messo le cose in chiaro portandosi in vantaggio dopo una splendida azione sull’asse Mandzukic-Alex Sandro-Higuain. Un gol, tra l’altro, davvero tempestivo considerato che Roma e Milan (senza considerare la vittoria di ieri dell’Inter) stavano già vincendo contro Sampdoria e Udinese.

Il 4-2-3-1 di Allegri sta facendo scintille, ad aver cambiato faccia alle manovre offensive della Juve è probabilmente Mandzukic. Oltre al gran lavoro “sporco”, il croato garantisce anche qualità di altissimo livello: il tacco, quasi impercettibile, che libera Alex Sandro sulla sinistra è pura poesia. Il brasiliano, poi, dopo una lunga galoppata ha la lucidità di crossare alla perfezione per quello che è un vero rapace dell’area di rigore. Higuain taglia sul primo palo, anticipa Acerbi, e batte il portiere di casa con una zampata da grandissimo centravanti. 15 gol in 21 presenze per l’ex Napoli, una macchina da gol.

GUARDA IL GOL DI HIGUAIN CONTRO IL SASSUOLO

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1571320312882322%2F&show_text=0&width=560″/]