VIDEO - Zampa si esalta, poi è silenzio totale: anche quest'anno vincerà l'anno prossimo?

VIDEO – Zampa si esalta, poi è silenzio totale: anche quest’anno vincerà l’anno prossimo?

Una sconfitta pesantissima quella arrivata a Marassi contro la Sampdoria per la Roma di Luciano Spalletti, al punto che per telecronisti tifosi come Carlo Zampa si è materializzato un vero e proprio funerale durante la telecronaca come potrete notare dal video estratto direttamente da Mediaset Premium. A rendere la domenica sportivamente terribile per i colori giallorossi, poi, ci si mette anche una Juventus implacabile sul campo del Sassuolo ed il fatto che la Roma per ben due volte è passata in vantaggio contro la compagine blucerchiata.

Insomma, dopo la grande illusione che si era accentuata dopo la sconfitta dei campioni d’Italia a Firenze un paio di settimane fa, la Roma deve fare nuovamente i conti con la dura realtà, che oggi prospetta un possibile -7 nel caso in cui la Juventus dovesse vincere il suo recupero a Crotone. Frustrazione massima per il povero Zampa, che anche quest’anno rischia di rimandare i suoi sogni di gloria alla prossima stagione, considerando il fatto che il titolo manca nella Capitale addirittura dal lontano 2001.

Vi abbiamo anticipato tutto il necessario per introdurre al meglio un video estremamente divertente per tutti i tifosi della Juventus e quelli che non amano particolarmente la Roma, con la telecronaca in diretta da parte di Carlo Zampa su Mediaset Premium mentre sul campo della Sampdoria stava maturando una sconfitta pesantissima per la stagione dei giallorossi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1225710410876962%2F&show_text=0&width=560″/]