![gonzalohiguainesulta8[1]](https://www.lostadium.it/wp-content/uploads/2017/01/gonzalohiguainesulta81.jpg)
Molti di voi ricorderanno la promessa fatta in estate da un tifoso del Napoli che, subito dopo il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus, davanti alle telecamere di una tv locale, aveva promesso che se il Pipita avesse fatto 15 gol si sarebbe evirato. Inutile dire che già in estate si trattava di una scommessa molto rischiosa per il napoletano, promessa che dopo la gara di ieri si ritorce contro il tifoso partenopeo.
Il problema per il tifoso napoletano, infatti, è che con il gol al Sassuolo il Pipita è arrivato a quota 15 reti in Serie A. Dunque la scommessa di Carmine (questo il nome del tifoso del Napoli autore della promessa) diviene attualissima ed ora quel filmato di diversi mesi fa torna nuovamente a galla sul web. A dire il vero con la doppietta giunta nel posticipo contro il Bologna, Higuain aveva già raggiunto proprio questa soglia considerando i gol realizzati sia campionato che in Champions League. Tuttavia, il tifoso del Napoli aveva recentemente precisato che la promessa era valida solo al raggiungimento dei 15 gol in campionato. Adesso l’obiettivo è stato raggiunto ed il Pipita ha segnato i famosi 15 gol in Serie A, oggetto della nota scommessa di Carmine. Il web si interroga: “E ora il tifoso che farà?”.
In attesa di saperlo vi lasciamo al video che ci mostra quanto dichiarato dal tifoso partenopeo subito dopo l’addio di Higuain al Napoli ed il suo trasferimento a Torino.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcolpadellajuve%2Fvideos%2F1352116711507972%2F&show_text=0&width=560″/]