
Un grandissimo calciatore e un personaggio fuori dal comune anche fuori dal campo: Leonardo Bonucci fa sempre parlare di sé, in un modo o nell’altro. Ieri sera il pilastro della Juventus e della nazionale è stato premiato come miglior difensore della Serie A, durante il Gran Gala del Calcio. L’ennesimo riconoscimento importante per uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. In molti, però, hanno notato qualcosa di strano nell’intervista che Leonardo ha concesso ad Alessandro Alciato di Sky: Bonucci sembrava lento, a tratti stanco, insomma non il guerriero che siamo abituati ad ammirare in campo…
Va detto che lo stesso Alciato aveva provato a introdurre così l’intervista: “Ci sono un sacco di bicchieri di vino vuoti, ma posso assicurarvi che la colpa è mia…”. Insomma, pare proprio che il buon Leo si sia concesso un bicchierino di troppo, e il risultato è davvero divertente. D’altronde Bonucci è da sempre un esempio di professionalità e festeggiare in una serata così importante non è assolutamente un problema. Senza contare che alcune sue dichiarazioni hanno comunque regalato un sorriso ulteriore ai tifosi della Juventus: “L’interessamento di Guardiola per il suo Manchester City? Non è facile mantenere la mente sgombra quando ti vuole uno dei migliori allenatori del pianeta. Ma alla fine ha prevalso il cuore e sono restato alla Juventus con l’obiettivo di vincere anche in Europa”.
GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI BONUCCI (UBRIACO?) A SKY
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1234738176592868%2F&show_text=0&width=560″/]