VIDEO - Evra saluta la Juve e commuove i tifosi bianconeri con il suo messaggio! - LoStadium.it

VIDEO – Evra saluta la Juve e commuove i tifosi bianconeri con il suo messaggio!

Patrice Evra ha lasciato, a dire il vero, inaspettatamente, la Juventus nella sessione di gennaio trasferendosi al Marsiglia. Il centrocampista francese, però, è tornato a Vinovo per riabbracciare i vecchi compagni di squadra e per inviare un messaggio d’affetto a tutti i tifosi della Juventus come tra poco vi mostreremo nel video estratto dai social per voi.

Patrice Evra in questi anni ha saputo conquistarsi il cuore dei tifosi della Vecchia Signora ed ha sempre svolto il suo lavoro in campo con il massimo impegno. Oggi il francese, durante una visita agli ex compagni a Vinovo, ha voluto salutare i tifosi bianconeri e ringraziarli per l’affetto mostratogli in questi due anni e mezzo alla Juventus. Ecco le sue parole:

“Sono venuto per farvi un grande saluto e ringraziarvi di cuore perché mi avete sempre sostenuto. Sono stati due anni e mezzo vissuti con grande felicità e amore. Sarò Juventino per sempre… e non dimenticate mai, I love this game!”.

Non ci resta che lasciarvi al video messaggio di Patrice Evra con l’ultimo saluto di ringraziamento a tutto il popolo bianconero e con la promessa che sarà juventino per sempre!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1849949988551700%2F&show_text=0&width=560″/]