VIDEO - Cuadrado spacca la porta: Zuliani sembra un pazzo scatenato!

VIDEO – Cuadrado spacca la porta: Zuliani sembra un pazzo scatenato!

Vittoria pensantissima quella conquistata dalla Juventus contro i nemici di sempre, grazie ad un gol fantastico come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Il mix di emozioni che vi abbiamo accennato dovrebbe essere più che sufficiente per immaginare quale sia stata la reazione da parte di Zuliani nel momento in cui il destro di Cuadrado si è infilato all’incrocio dei pali. Una gran bella Juventus, contro un’Inter a dirla tutta temeraria, al punto che lo spettacolo prodotto dalle due squadre è stato assolutamente godibile.

La telecronaca da tifoso da parte del giornalista bianconero, considerando anche la grande rivalità che da sempre c’è coi nerazzurri, rende il video che stiamo per mostrarvi assolutamente imperdibile e degno della top 5 di sempre del grande Zuliani. Insomma, un contributo imperdibile per tutti coloro che hanno sofferto moltissimo per i colori bianconeri, ma che alla fine si sono lasciati andare ad un urlo liberatorio dopo la sconfitta dell’andata proprio contro l’Inter.

Insomma, mettiamo da parte tutte le parole necessarie per introdurvi il contributo che stiamo per mostrarvi e godiamoci al meglio il video che ci fa rivivere le emozioni della sfida tra Juventus e Inter con il commento di Claudio Zuliani, direttamente dal pacchetto Sky, invitando chiaramente tutti voi a soffermarvi sul momento in cui il missile scagliato da Cuadrado è andato ad infilarsi all’incrocio dei pali alla sinistra di Handanovic.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1234475416667128%2F&show_text=0&width=560″/]