
La Juventus batte i nerazzuri allo Stadium per 1-0 grazie al golazo di Juan Cuadrado che con un missile da fuori area mette ko il portiere Handanovic e la squadra di Pioli. Un gol davvero sensazionale che vogliamo mostrarvi, nel video che tra poco condivideremo con voi, da una prospettiva particolare: la curva sud dello Juventus Stadium. I bianconeri, in attesa del recupero del match contro il Crotone (mercoledì alle 18:00), sono primi in classifica a +6 dal Napoli ed a +7 dalla Roma che giocherà domani contro la Fiorentina.
La 28esima vittoria consecutiva dei bianconeri allo Juventus Stadium è quella contro l’Inter. La squadra di Massimiliano Allegri prosegue senza intoppi il cammino verso la leggenda: il sesto scudetto di fila. Il Derby d’Italia viene deciso da una prodezza di Cuadrado: missile terra-aria del colombiano dalla lunga distanza e Handanovic fulminato! Un grandissimo gol che oggi vogliamo farvi rivedere live dalla curva bianconera. Un gol ancor più fantastico con l’atmosfera della nostra splendida Casa: missile da trenta metri e boato incredibile dello Stadium che fa godere i tifosi bianconeri! A questo punto, non vogliamo annoiarvi con le parole e vi lasciamo, quindi, al video del gol live di Juan Cuadrado direttamente dalla curva sud dello Juventus Stadium.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1404435512921528%2F&show_text=0&width=560″/]