VIDEO – Piccinini, Repice e Zuliani pazzi di Cuadrado: mix incredibile e terribile per gli interisti! - LoStadium.it

VIDEO – Piccinini, Repice e Zuliani pazzi di Cuadrado: mix incredibile e terribile per gli interisti!

La legge dello Stadium ha colpito ancora una volta: 28esima vittoria consecutiva casalinga in campionato per la Juventus che ieri sera ha affondato l’Inter con un siluro di Cuadrado e che porta a sei i punti di vantaggio dal Napoli con sempre una partita da recuperare, quella con il Crotone che verrà giocata questo mercoledì alle ore 18.00. Modulo che vince non si cambia e Allegri ha quindi confermato il 4-2-3-1, con gli stessi 11 titolari visti nella vittoria in trasferta di Sassuolo con Cuadrado, Dybala e Mandzukic dietro a Higuain. Bianconeri sfortunati che trovano due traverse nella prima frazione di gioco con Dybala e Pjanic con l’Inter che attende e prova a spaventare Buffon con una girata di Gagliardini e un colpo di testa di Perisic.
A spezzare però l’equilibrio della gara è Juan Cuadrado che con un tiro potentissimo “alla Pogba”dal limite dell’area, fulmina Handanovic che non può niente. Nel secondo tempo i bianconeri sfiorano il raddoppio con Pjanic che trova attento il portiere nerazzurro. La squadra allenata da Massimiliano Allegri, in controllo della gara, si limita a gestire la gara abbassando il ritmo del giocoTre punti d’oro per i bianconeri che pensano quindi alla gara di Crotone. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO del gol di Cuadrado commentato dai telecronisti più amati dai bianconeri, da Piccinini a Francesco Repice.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1240090769390942%2F&show_text=0&width=560″/]