VIDEO - La moviola di Tiki Taka zittisce un volta per tutte gli interisti: Mughini epico! - LoStadium.it

VIDEO – La moviola di Tiki Taka zittisce un volta per tutte gli interisti: Mughini epico!

Il match di domenica scorsa tra Juventus ed Inter, vinto dai bianconeri per 1-0, grazie alla perla di Cuadrado, è stato oggetto di accese polemiche sul fronte arbitrale con i nerazzurri che nelle interviste del post partita hanno recriminato per le decisioni dell’arbitro Rizzoli. Degli episodi più controversi della partita si è parlato, ieri sera ,a Tiki Taka in onda su Italia 1 ed è emerso come gli interisti non hanno assolutamente nulla da recriminare sugli episodi arbitrali come tra poco vi faremo vedere nel video nel quale potrete godervi un epico Mughini.

Nel programma in onda su Italia 1, infatti, l’ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato gli episodi più controversi del match di domenica sera. Ebbene, sono arrivate puntuali le sentenze di Cesari che zittiscono una volta per tutte le recriminazioni dei nerazzurri sia nel post partita che nelle ultime ore. Anche gli ospiti in studio sono sostanzialmente d’accordo con Cesari, da evidenziare come persino il giornalista di fede nerazzurra Biasin sull’episodio dell’intervento di Mandzukic su Icardi, ha dovuto ammettere che l’attaccante bianconero ha in realtà preso la palla e non la gamba di Icardi. Ovviamente non poteva mancare la reazione dell’opinionista bianconero Giampiero Mughini il quale da grande sportivo ha ammesso la buona prestazione dell’Inter allo Stadium, ma ha anche sottolineato quanto siano state ridicole le polemiche da parte dei nerazzurri.

A questo punto, non ci resta che lasciarvi al video estratto dal programma Tiki Taka in onda su Italia 1 nel quale potrete notare come per l’ennesima volta, le polemiche contro i bianconeri si siano rivelate sterili.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1235652113216125%2F&show_text=0&width=560″/]