VIDEO - Higuain è un fenomeno: fa sedere il portiere e segna da killer - LoStadium.it

VIDEO – Higuain è un fenomeno: fa sedere il portiere e segna da killer

Pauroso. Questo è Higuain, scatat sul filo del fuorigioco e poi fucila il portiere con una finta che lo mette a sedere in maniera implacabile. Da sottolineare che l’assist perfetto arriva da Rincon.

La Juve vola a più sette sulla seconda in campionato e lo fa con i suoi gioielli d’attacco. prima Mandzukic si sblocca e segna il gol del vantaggio a Crotone. poi arriva l’azione capolavoro. Una verticalizzazione Pjanic-Rincon che pesca Higuain. Lui sul filo del fuorigioco taglia la difesa e si presenta di fronte al portiere che esce alla disperata ma il Pipita con una finta lo mette a sedere come un bambino. Niente da fare per la roma e il Napoli che speravano in un passo falso della capolista per avvicinarsi. La juve nonostante il turnover adottato da Allegri ha troppa qualità in campo e riesce con facilità a raddoppiare mettendo il risultato al sicuro. Il Pipita è il peggior incubo dei portieri, ancora una volta ha segnato mostrando tutte le sue grandi qualità. Bravissimo nello smarcarsi nonostante sia il più attenzionato dai difensori che cercano di non lasciarlo un secondo. Controllo di palla perfetto, non spreca un tocco per liberarsi e tirare in rete.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1584093888271631%2F&show_text=0&width=560″/]