
Un gol straordinario, anche se non farà il giro del mondo, quello realizzato da Mario Mandzukic pochi minuti fa sul campo del Crotone, come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi. Dopo un primo tempo difficile, forse più complicato del previsto, la squadra bianconera ha trovato la via del gol con l’attaccante croato, feroce nell’avventarsi su una palle respinta dal portiere dopo un’azione insistita da parte dei campioni d’Italia. Il gol dell’ex Bayern Monaco non è banale.
Asamoah svetta sulla difesa del Crotone e colpisce di testa verso la porta. Respinta laterale di Cordaz, e proprio quando sembrava ormai conclusa l’azione della Juventus ecco irrompere Mandzukic, che di sinistro riesce a far passare la palla tra il palo ed il portiere nonostante lo spazio disponibile fosse davvero minimo. Insomma, un gol che evidenzia la voglia di fare del croato, ma anche una discreta tecnica, perché dare quella traiettoria alla palla non era certo cosa facile. Premio meritato per lui, considerando anche la grande generosità mostrata soprattutto negli ultimi tempi.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il gol realizzato da Mandzukic contro il Crotone, dopo il quale buona parte dello stadio è letteralmente esplosa considerando il grande seguito di tifosi bianconeri in occasione della trasferta in terra calabrese.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1584083604939326%2F&show_text=0&width=560″/]