Video - Elkan distrugge l'Inter: la sua battuta fa il giro del web - LoStadium.it

Video – Elkan distrugge l’Inter: la sua battuta fa il giro del web

Dopo la sconfitta a Torino contro la Juventus la squadra dell’Inter ha accampato le solite scuse arbitrali. Stufi di questo irrispettoso atteggiamento i vertici bianconeri hanno risposto con battute pungenti. Dopo Marotta anche Elkan ha pronunciato queste parole che stanno facendo impazzire tutti i tifosi bianconeri: “L’inter non sa perdere, eppure dovrebbe essere abituata”.

L’Inter continua a cercare scuse delle sconfitte con la Juve negli arbitraggi e dall’ambiente Juve non intendono più sopportare ciò. Elkan ha sottolineato che è stata una bella partita ma che quando si perde ci vuole più sportività. poi gli è scappata questa battuta che sta facendo impazzire i tifosi bianconeri: L’inter non sa perdere, eppure dovrebbe essere abituata”. Le scintille tra le due squadre ormai sono continue e nonostante la vittoria meritata con un gran di Cuadrado, diverse traverse colpite e miracoli di Handnovic i nerazzurri non hanno fatto i complimenti alla Juve ma piuttosto sono iniziate le lamentele arbitrali. Ma la moviola ha puntualmente smentito queste tesi anzi si sono evidenziati errrori che hanno penalizzato la Juve. Bisognerebbe cambiare la cultura calcistica, dando l’esempio e mostrando maggiore sportività anche nelle partite più sentite.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1852453438301355%2F&show_text=0&width=560″/]