VIDEO ESCLUSIVO - Inter sbugiardata: altro che rigore, Icardi si tradisce... - LoStadium.it

VIDEO ESCLUSIVO – Inter sbugiardata: altro che rigore, Icardi si tradisce…

Football Soccer - Juventus v Inter Milan - Italian Serie A - Juventus stadium,Turin, Italy - 05/02/17 - Juventus' Miralem Pjanic in action against Inter Milan's Mauro Icardi . REUTERS/Giorgio Perottino

Dopo parecchi giorni dal match dello Stadium, continua la sfida a distanza tra Juventus e Inter. Clamoroso il video inedito che tra poco vi mostreremo e nel quale potrete notare come la polemica sollevata dai nerazzurri è in realtà del tutto priva di fondamento. Il filmato, ripreso dalla curva bianconera, mostra il momento del presunto fallo in area di rigore di Mandzukic su Icardi: ebbene dal video emerge chiaramente come Icardi subito dopo l’intervento di Mandzukic chiede all’arbitro l’assegnazione del calcio d’angolo a conferma del fatto che l’attaccante bianconero non ha commesso alcun fallo da rigore. 

Il filmato che tra poco vi mostreremo mette in luce, dunque, un’altra verità, rispetto a quella raccontata dalla sponda nerazzurra e amplificata da alcuni giornalisti e tifosi interisti. Nel rivedere il famoso episodio in area Mandzukic-Icardi è interessante notare dal filmato come l’attaccante nerazzurro con la mano indica chiaramente che vuole il calcio d’angolo, mentre il resto della squadra, diciamo per abitudine, va a fare capannello dall’arbitro. Ma Icardi insiste, e continua a chiedere più volte il corner come testimoniato dal video estratto per voi. Curioso notare come quel calcio d’angolo chiesto da Icardi, diventi a fine partita un rigore per i nerazzurri. Insomma con questo filmato gli interisti vengono messi a tacere una volta per tutte a testimonianza di come per l’ennesima volta la squadra nerazzurra non abbia imparato a perdere.

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/dktESe1xN00″/]