VIDEO - Mostruoso Pipita: corre per 80 metri poi il gol spettacolare! - LoStadium.it

VIDEO – Mostruoso Pipita: corre per 80 metri poi il gol spettacolare!

La Juventus raddoppia a Cagliari con un Pipita inarrestabile. I bianconeri mettono al sicuro il risultato e mantengono al momento inalterate le distanze da Roma e Napoli. Fantastica l’azione del raddoppio bianconero: in contropiede, assist di Dybala per Higuain che, di collo esterno, batte Rafael per la seconda volta come tra poco vi mostreremo nel video estratto per voi.

La Juventus in campo sempre con il 4-3-3-1 con Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Partita non semplice per la Juventus che fino a pochi minuti dal termine del primo tempo è bloccata sullo 0-0, ma al 37’ ci pensa Higuain che porta in vantaggio i bianconeri: palla in profondità di Marchisio per il Pipita che parte in posizione regolare e scavalca Rafael con un bel tocco sotto. Nel secondo tempo la Juventus trova subito il gol del raddoppio al 47′ con un contropiede perfetto: assist di Dybala per Higuain che batte il portiere cagliaritano per la seconda volta. Un gol sensazionale di un Pipita spietatissimo che sta trascinando la Juventus verso la vittoria. A questo punto non ci resta che lasciarvi al video del raddoppio bianconero firmato Gonzalo Higuain. .

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1588179774529709%2F&show_text=0&width=560″/]