
E’ incredibile Buffon. Un tiro pazzesco all’angolino, quattro giocatori che gli coprono la visuale ma lui riesce a tuffarsi come superman e con una mano a respingere fuori la palla.
Se in avanti la Juve ha un vero e proprio mostro come il Pipita, in porta non scherza con quello che si può davvero definire come il miglior portiere di tutti i tempi. Gigi Buffon, il Capitano, campione carismatico anche fuori dal campo e negli spogliatoi. In porta si rivela una vera saracinesca ma soprattutto para con un’eleganza strepitosa. Nel video si protende in tuffo allungando una sola mano e para un missile che andava ad allargarsi e che è riuscito a vedere solo alla fine a causa dei difensori che coprivano la visuale. Mettetegli un mantello e lo scambiate per superman. E’ uno dei giocatori più amati dal popolo bianconero. Una carriera senza uguali, ha vinto tutto con la juve fino alla Champions e si è laureato campione del mondo con l’Italia. Poi con la sua grande umiltà è andato in serie B per seguire il destino bianconero. ed è stato premiato, altri 5 scudetti di fila e il riconoscimento del calcio mondiale come il portiere più grande di tutti i tempi. Adesso deve guidare la Juve in quest’annata straordinaria combattendo come sempre su tre fronti e sognando il traguardo europeo.
Ecco il video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1246039105462775%2F&show_text=0&width=560″/]