VIDEO - Il pallonetto delizioso del Pipita: Higuain la sblocca così a Cagliari! - LoStadium.it

VIDEO – Il pallonetto delizioso del Pipita: Higuain la sblocca così a Cagliari!

higuain post

E sono 17! Gonzalo Higuain continua a macinare gol e grandi prestazioni: stavolta il fuoriclasse argentino sblocca l’ostico match contro il Cagliari nella parte finale di un primo tempo equilibrato al Sant’Elia. Ma la Juventus è piena zeppa di campioni e i campioni fanno la differenza. Così, dopo le vittorie di Napoli e Roma contro Genoa e Crotone, i bianconeri rispondono nel migliore dei modi, almeno per il momento. Higuain, tra l’altro, prosegue nella striscia di gol consecutivi: sono sette partite di fila in campionato che il “pipita” va a segno, ulteriore dimostrazione di un impatto stratosferico nell’undici di Allegri già alla prima stagione.

Da sottolineare, comunque, che è stata un’azione su un asse che invidiano tutti: lancio millimetrico di Marchisio, rilanciato oggi titolare, poi il delizioso pallonetto di Higuain che anticipa alla grande l’uscita disperata di Rafael. E’ così che la Juventus riesce a portarsi avanti in una partita che si stava complicando minuto dopo minuto. Il Cagliari, dinanzi al suo numeroso pubblico, sta disputando un primo tempo gagliardo, molto fisico. Senza contare che dopo neppure 20 minuti Allegri ha già dovuto compiere il primo cambio: Rugani al posto dell’infortunato Chiellini. Ma questa Juventus non si ferma di certo di fronte a qualche difficoltà…

GUARDA IL PALLONETTO DI HIGUAIN CONTRO IL CAGLIARI

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1588162604531426%2F&show_text=0&width=560″/]