VIDEO - Tifoso del Napoli perde la scommessa: operato da un chirurgo d'eccezione! - LoStadium.it

VIDEO – Tifoso del Napoli perde la scommessa: operato da un chirurgo d’eccezione!

E’ ormai famosissimo, Carmine, il tifoso del Napoli che in occasione del passaggio estivo di Higuain alla Juventus fece una scommessa davanti ad una tv locale affermando che se il Pipita avesse fatto più di 15 gol si sarebbe evirato. Superfluo aggiungere che già in estate si trattava di una scommessa molto azzardata e adesso che il Pipita è a quota 18 reti, Carmine dovrà mantenere fede alla promessa come tra poco noterete nell’esilarante video.

Gonzalo Higuain con la doppietta al Cagliari ha raggiunto quota 18 reti in campionato ed al povero tifoso partenopeo non resta che mantenere la parola data in estate. A rendere ancor più esilarante la vicenda ci hanno pensato “Gli Autogol” con un video divertentissimo. E allora ecco il povero tifoso del Napoli che entra in sala operatoria in barella con mister Allegri e Chiellini in attesa del famoso intervento. Ma la scena ancor più esilarante arriva subito dopo, quando viene annunciato il chirurgo d’eccezione: sì, è proprio lui, il Pipita, Gonzalo Higuain! A questo punto non ci resta che concedervi qualche minuto di divertimento e vi lasciamo, dunque, all’esilarante video nel quale il tifoso napoletano è pronto a pagare il suo debito con il chirurgo, il dott. Higuain!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1333591173353387%2F&show_text=0&width=400″/]