Video - Il cucchiaio di Higuain: gol spettacolare su assist di Dybala - LoStadium.it

Video – Il cucchiaio di Higuain: gol spettacolare su assist di Dybala




Pazzesco Pipita, ancora un gol spettacolare con il cucchiaio a saltare il portiere. Higuain raggiunge i 19 gol e si porta in testa solo nella classifica di capocannoniere.

La Juve passeggia sul Palermo riscaldando i motori per la partitissima col Porto. Il Principino Marchisio ha aperto le danze con un gol di opportunismo in area che ha sfruttato la ribattuta su higuain.

Poi è arrivato il capolavoro di Dybala su punizione. Palla a giro sulla barriera e dritta all’incrocio dei pali. “U picciriddu2 per rispetto verso la sua ex tifoseria che lo ha sempre amato, non ha esultato anzi ha addirittura abbassato la testa quasi a chiedere scusa. Intanto la Joya era già andato vicino al gol e solo il palo ha rimandato la gioia della rete.

Il primo tempo si è chiuso con un secco due a zero che conferma il vantaggio di sette lunghezze sulla seconda in classifica. Tridente inedito con Dybala Higuain  e il talentuoso Pjaca. Troppi campioni in campo per un Palermo che resta aggrappato alla speranza di una salvezza al limite delle possibilità. Allegri ha iniziato il secondo tempo risparmiando Khedira, in vista del porto, e giocando la carta Lemina. Il Pipita ha realizzato il tre a zero con un gol spettacolare, un tocco sotto e portiere superato col cucchiaio.

Ecco il bellissimo gol del Pipita:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1593898527291167%2F&show_text=0&width=560″/]