VIDEO - Finalmente Marchisio: il Principino torna a segnare in Campionato con il Palermo! - LoStadium.it

VIDEO – Finalmente Marchisio: il Principino torna a segnare in Campionato con il Palermo!




La Juventus è subito passata in vantaggio contro il Palermo nell’anticipo del venerdì della 25 giornata di ritorno di Serie A. I bianconeri giocano oggi per poter poi avere più giorni di riposo pre preparare al meglio la sfida in Champions League contro il Porto in Portogallo. La prima gara sarà infatti in trasferta e sarà importantissimo per gli uomini di Allegri entrare in campo con l’atteggiamento giusto per poi affrontare il ritorno a Torino con magari un vantaggio.

La partita di questa sera non è affatto da sottovalutare con la squadra rosanero che è già andata a disturbare le big di questo campionato; poche settimane fa aveva infatti fermato il Napoli proprio al San Paolo costringendo Sarri a tornare a casa con solamente un punto. A segnare questa sera è stato Claudio Marchisio che torna al gol dopo il rigore decisivo segnato a Siviglia in Champions League. In campionato invece era diverso tempo che il “principino” non tornava ad esultare. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della rete di Marchisio contro il Palermo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1593841567296863%2F&show_text=0&width=560″/]