
C’è stato durante la partita tra Juventus e Palermo un episodio spiacevole e probabilmente evitabile, con uno screzio tra Allegri e Bonucci ripreso dalle telecamere di Mediaset Premium evitabile, o quantomeno limitabile nelle sue dimensioni come potrete notare da questo video. Poco dopo il gol del 3-0 realizzato da Higuain, infatti, c’è stato uno scontro a distanza piuttosto forte tra l’allenatore ed il difensore, per un malinteso legato alle condizioni dei giocatori in campo probabilmente da sostituire secondo quanto dichiarato dall’allenatore.
Insomma, come abbiamo detto in precedenza un episodio senza ombra di dubbio che si poteva evitare, ma che tutto sommato rientra in quelle cose di campo che possono sempre capitare tra allenatore e giocatore, soprattutto quando subentra la tensione della partita ed alcune preoccupazioni che spesso e volentieri non hanno ragion d’essere. Proprio a Mediaset Premium, in ogni caso, Allegri ha provato a chiarire la questione:
“E’ successo che avevo tre calciatori che mi hanno chiesto il cambio, non sapevo di Marchisio e c’è stata un’incomprensione. Nulla di che”.
La sensazione è che i giornalisti nei prossimi giorni andranno a montare un caso, dando poco spazio alla presa di posizione da parte di Allegri. Noi andiamo controcorrente e vi mostriamo il video con il quale possiamo prendere in esame l’intervista rilasciata a Mediaset Premium dal tecnico bianconero dopo la partita tra Juventus e Palermo (attenzione a quanto si vede attorno al minuto 7:30), sperando che il caso possa rientrare nel giro di pochi giorni in vista dell’importante sfida di Champions League contro un Porto da non sottovalutare.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1216497695114181%2F&show_text=0&width=560″/]