VIDEO - Punizione dell'anno di Dybala: Juventus Stadium senza parole!

VIDEO – Punizione dell’anno di Dybala: Juventus Stadium senza parole!

Un gol davvero fantastico quello realizzato pochi minuti fa da Dybala contro la sua ex squadra, il Palermo, come potrete notare dal video preso da Mediaset Premium in un anticipo di Serie A più complicato di quanto non dica in questo momento il risultato. L’attaccante argentino è stato bravissimo a sfruttare al meglio un calcio di punizione dalla sua posizione preferita, scaraventando la palla all’incrocio dei pali lì dove il portiere dei rosanero proprio non poteva arrivare. In verità, non ci sarebbe arrivato nemmeno Neuer nella sua miglior giornata.

Un calcio da fermo fantastico, che per stile e tecnica ha ricordato quelli che hanno reso Maradona un grandissimo (forse unico) del calcio mondiale. Insomma, anche in questo fondamentale l’attaccante della Juventus intende costruire una carriera che già oggi si preannuncia fantastica. Da non dimenticare, infatti, che nei primi minuti di partita lo stesso Dybala aveva centrato il palo sempre da calcio di punizione dopo aver segnato in campionato un gol altrettanto splendido contro l’Udinese.

Mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci il video estratto direttamente da Mediaset Premium con il quale possiamo letteralmente ammirare il grandissimo calcio di punizione con il quale Dybala ha portato la Juventus sul 2-0 nell’anticipo di Serie A contro il Palermo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1593863397294680%2F&show_text=0&width=560″/]