VIDEO - Dybala segna con una magia alla Pirlo: il live dallo Stadium è puro spettacolo! - LoStadium.it

VIDEO – Dybala segna con una magia alla Pirlo: il live dallo Stadium è puro spettacolo!

I bianconeri strapazzano il Palermo allo Juventus Stadium con un poker strepitoso firmato da un doppio Dybala, Marchisio e Higuain. In particolare, la coppia argentina ha regalato vero e proprio spettacolo ai tifosi bianconeri. Oggi vogliamo riproporvi il gol live di Paulo Dybala su punizione, un’autentica magia alla Pirlo che fa esplodere lo Stadium come tra poco vi mostreremo nel video live dalla casa bianconera.

La Juventus con la netta vittoria sul Palermo manda l’ennesimo messaggio al campionato. La sesta vittoria consecutiva avvicina la squadra di mister Allegri al sesto scudetto consecutivo, visto che la Roma scivola provvisoriamente a -10 dai Campioni d’Italia in carica.  Allo Juventus Stadium finisce 4-1 per i bianconeri, che sbloccano il match con Marchisio al 13′ e raddoppiano alla fine del primo tempo grazie ad una splendida pennellata della Joya su punizione. Nella ripresa arrivano altri due gol con il tandem argentino scatenato: Higuain segna al 63′, poi di nuovo Dybala che cala il poker all’89’. Il Palermo in pieno recupero riesce a segnare il gol della bandiera con Chochev. Preferiamo, adesso, non annoiarvi con le parole e vi lasciamo al capolavoro di Dybala, una punizione che ricorda la perfezione e la facilità con la quale riusciva a segnare il Maestro Andrea Pirlo. D’altronde come disse la Joya qualche tempo fa, forse nella maglia numero 21 è rimasta un po’ di magia. Ecco il video del gol live!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1416161471748932%2F&show_text=0&width=560″/]