VIDEO - Pioli, vincere così va bene? L'Inter passa a Bologna con un furto pazzesco! - LoStadium.it

VIDEO – Pioli, vincere così va bene? L’Inter passa a Bologna con un furto pazzesco!

Joao Mario of Inter (L) in action with Eric Pulgar of Bologna Fc during the italian serie A soccer match Bologna Fc vs Inter at "Dall'Ara" stadium in Bologna, Italy, 19 february 2017. ANSA/GIORGIO BENVENUTI



L’Inter vince a Bologna e continua la sua marcia di avvicinamento alle zone che contano per sperare in un piazzamento in Champions League. I nerazzurri passanno negli ultimi minuti grazie ad una rete segnata da Gabriel Barbosa. Per il brasiliano, considerato fino a questo momento da molti un “pacco”, questa è la prima rete nel campionato italiano. Arrivato questa estate dal Santos per 30 milioni, Gabigol ha trovato davvero poco spazio sia prima con De Boer che adesso con Pioli, chiuso dal capitano dell’Inter Mauro Icardi. Complice la squalifica del bomber argentino, Barbosa ha trovato spazio trovando quindi la prima segnatura in competizione ufficiali in maglia nerazzurra.

Manca però in questa partita un rigore netto non fischiato al Bologna dall’arbitro Mazzoleni. Siamo nel secondo tempo, il risultato è ancora fermo sullo 0-0 e c’è un contatto molto sospetto al limite dell’area dell’Inter fra Eder e Dzemaili: il giocatore dell’Inter colpisce nettamente quello del Bologna, che ha un piede sulla riga dell’area di rigore. L’arbitro non fischia e l’azione va avanti. Vediamo se ci sarà una settimana di polemiche come nel caso di Juve-Inter dove i casi erano molto meno evidenti di questo. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO dove potrete guardare voi stessi l’episodio in questione.