VIDEO - Cam su Bonucci: dalla tensione all'esultanza rabbiosa al raddoppio bianconero! - LoStadium.it

VIDEO – Cam su Bonucci: dalla tensione all’esultanza rabbiosa al raddoppio bianconero!

La Juventus vince al Drago con la doppietta di Pjaca e Dani Alves che consente ai bianconeri di ipotecare il passaggio del turno. Unico neo l’esclusione di Bonucci per i noti motivi disciplinari che lo hanno costretto a vedere la partita dalla tribuna dello stadio portoghese. Oggi vogliamo condividere con voi un video inedito nel quale vi mostreremo come Bonny ha vissuto i 90 minuti della sfida di Champions dalla tribuna del Dragao accanto alla dirigenza bianconera. Novanta minuti in cui il difensore bianconera ha vissuto la gara con ansia sfociata poi in gioia con il 2-0 di Dani Alves.

Leonardo Bonucci nel pre partita si divide tra sorrisi e selfie per stemperare il dispiacere dell’esclusione da un ottavo di Champions. Al fischio d’inizio Bonucci si accomoda in tribuna accanto a Marotta e Nedved. Nello sguardo del difensore bianconero è visibile il rammarico e la delusione per non poter scendere in campo con i compagni in una sfida così importante. Bonucci segue con ansia e attenzione il match, ma rimane impassibile al gol del vantaggio di Pjaca e solo al raddoppio di Dani Alves riesce a liberarsi dalla tensione con un’esultanza rabbiosa insieme alla dirigenza bianconera. Come potrete notare dal filmato, ai gol bianconeri Marotta e Nedved lo scuotono con piccoli, ma significativi segnali di vicinanza al difensore bianconero. Non ci resta che lasciarvi alla Premium Cam su Leonardo Bonucci.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusBenelux%2Fvideos%2F1920248521594645%2F&show_text=0&width=560″/]