VIDEO - Alex Sandro da attaccante puro: che gol all'Empoli!

VIDEO – Alex Sandro da attaccante puro: che gol all’Empoli!

Foto LaPresse - Spada 12 settembre 2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Chievo Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " Nella foto: alex sandro Photo LaPresse - Spada 12 September 2015 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Chievo Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " In the pic: alex sandro



La Juventus risponde presente alla chiamata in campionato contro l’Empoli, almeno fino a questo momento come potrete osservare dal nostro video. I ragazzi di Allegri hanno trovato il secondo gol contro la compagine toscana, mettendo a conti fatti una gara non scontata nettamente in discesa in un turno di campionato che potrebbe dire moltissimo nella lotta per lo Scudetto con Roma e Napoli. Soprattutto dopo l’inaspettata sconfitta dei ragazzi di Sarri al San Paolo contro l’Atalanta.

Bello anche il secondo gol della Vecchia Signora contro i toscani, che confermano il loro pessimo momento in campionato dopo una lunga serie di sconfitte. In particolare da sottolineare lo spunto in area di rigore da parte di Alex Sandro, bravo a girare a rete con il sinistro una palla che gli è piovuta addosso in piena area di rigore. Il terzino brasiliano, nonostante si trovasse spalle alla porta, è stato rapidissimo a girarsi verso la porta, trovando l’angolo lontano con un bel diagonale.

Ecco il video preso da Mediaset Premium con cui possiamo osservare il raddoppio della Juventus contro l’Empoli, in attesa di capire come andrà a finire il match di stasera e quello di San Siro tra Inter e Roma, visto che in tanti auspicano la possibilità di allungare in classifica.