VIDEO - Chiellini, altro che polemiche: in un solo colpo umilia Napoli e Inter! - LoStadium.it

VIDEO – Chiellini, altro che polemiche: in un solo colpo umilia Napoli e Inter!

chiellini

La mattina dopo la semifinale d’andata tra Juventus e Napoli, che ha lasciato in eredità le solite, stucchevoli, polemiche all’italiana riguardo all’arbitraggio, ci teniamo a mostrarvi l’intervista di Giorgio Chiellini ai microfoni di Rai Sport, nell’immediato dopo-gara. Se mai ci fosse stato bisogno, il difensore della nazionale mette in mostra il solito spirito critico (il gol concesso al Napoli tiene di fatto in vita i partenopei in vista della gara di ritorno), ma soprattutto dà una lezione di sportività sia agli azzurri che all’Inter. I “pianti” del Napoli seguono infatti in rapida successione quelli dei nerazzurri che hanno caratterizzato le scorse settimane dopo il match di campionato.

“Le lamentele del Napoli? Sono chiacchiere da bar. Vi faccio un esempio. Domenica sera ho guardato Inter-Roma e ho visto una squadra fortissima, vincere meritatamente. Mi sarei aspettato che si parlava di Nainggolan, di Fazio, o Szczesny, eppure dopo mezz’ora si discuteva di altre cose…Purtroppo nella settimana che ha preceduto Juve-Inter dichiarai che per fortuna quest’anno stava andando tutto bene da questo punto di vista…In ogni caso per noi è un bene che il Napoli spenda tante energie nervose in questo aspetto. Ci aspetterà una dura gara al San Paolo, conosciamo il valore dell’avversario”.

ASCOLTA LE PAROLE DI GIORGIO CHIELLINI A RAISPORT DOPO JUVENTUS-NAPOLI

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F990358577763732%2F&show_text=0&width=560″/]