
Ha perso le staffe persino Dybala quando gli hanno riferito delle polemiche napoletane sul rigore dato alla Juve. Il talento Juventino ha svelato la confessione di Koulibaly subito dopo il fallo: “Chiedete a lui se era rigore, mi ha persino chiesto scusa dopo il fallo!!”. Parole che non lasciano adito a dubbi visto che riguardano i due protagonisti dell’episodio e che svelano l’ammmissione di koulibaly sul fallo commesso.
Appare così ancora più incomprensibile la reazione partenopea esagerata contro l’arbitraggio. Già le moviole e i giornalisti sportivi avevano dato completamente ragione alla Juve, anzi c’era un rigore su Dybala non fischiato. Ma ora che Dybala ha svelato che lo stesso giocatore napoletano aveva ammesso di aver commesso il fallo chiedendo addirittura scusa pare ancora più assurdo la reazione contro la Juventus. purtroppo in iTalia sembra una moda dopo la sconfitte contro i bianconeri trovare l’alibi degli arbitraggi per non ammettere la superiorità dell’avversario. forse sarebbe davvero necessario un cambiamento verso una maggior cultura sportiva anche perchè si dà un esempio negativo ai giovani.
Ecco il Video che svela la verità:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSoloLaJuveNelMioCuore%2Fvideos%2F1557551247597283%2F&show_text=0&width=560″/]