
Un fiume in piena. Impossibile da fermare. Evidentemente, la misura è stracolma e Claudio Zuliani non ha voluto far finta di nulla di fronte ai clamorosi attacchi da parte del Napoli, dopo la sconfitta di ieri sera allo Stadium nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Il direttore di JTV non ha resistito dopo le parole del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, e il tweet polemico del club nei confronti della Rai. Ed è soprattutto una parola, “Vergogna”, ad accendere Zuliani che in poco meno di due minuti probabilmente riesce a smontare anni e anni di “pianti” e attacchi degli anti-juve.
“Siete voi che dovete provare vergogna quando stasera andrete a letto. Incitate la gente all’odio e all’astio, allo stadio vanno persone che vogliono divertirsi. Dovete partecipare al campionato delle parrocchie non a quello d’Europa”, le parole di Zuliani che poi sciorina tutti gli episodi a sfavore della Juventus nei primi 45 minuti, giungendo alla conclusione che i bianconeri sono stati penalizzati dalle decisioni arbitrali. Una situazione completamente ribaltata, considerato che ieri sera è montato, quasi da solo, lo “scandalo”, come già accadde a Pechino nella finale di Supercoppa.
GUARDA IL VIDEO DI ZULIANI CHE UMILIA COSI’ IL NAPOLI DOPO LA PARTITA DI COPPA ITALIA
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1260924667307552%2F&show_text=0&width=560″/]