
Bonucci non aveva sicuramente digerito il gol di Zapata, che con una sportellata lo aveva tenuto lontano per poi trafiggere Buffon. Così Bonny dopo importanti interventi in difesa è andato in attacco a segnare su assist delizioso del solito Dybala.
La Juve, dunque, afferra il pareggio dopo essersi trovata sotto di una rete nel primo tempo. Godetevi l’assist perfettto di Dybala e il gol di rabbia di Bonny che ha potuto farsi perdonare il gol di Zapata che ha lasciato passare con troppa facilità.. I giocatori bianconeri non sono abituati ad arrendersi e così nonostante lo svantaggio hanno continuato ad attaccare con più voglia. forse un inizio di partita troppo morbido dovuto anche al risultato favorevole di ieri. Nel secondo tempo, la musica è davvero cambiata. C’è stato un cambio di allegri in difesa con Benatia al posto di Chiellini e poi è entrato Pjaca per Cuadrado. l’udinese al contrario ha iniziato la partita con gran vigore attaccando con foga per poi rientrare a difendere con tutti i giocatori. nel secondo tempo sta un pò pagando l’energie spese ma continua lottare con grinta. Migliore in campo della Juve al momento è il brasiliano Alex Sandro che continua a salire e scendere sulla festa come un pendolino.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1613953048619048%2F&show_text=0&width=560″/]