Video - Bonucci si vendica: pennellata di Dybala e gol di rabbia - LoStadium.it

Video – Bonucci si vendica: pennellata di Dybala e gol di rabbia

Bonucci non aveva sicuramente digerito il gol di Zapata, che  con una sportellata lo aveva tenuto lontano per poi trafiggere Buffon. Così Bonny dopo importanti interventi in difesa è andato in attacco a segnare su assist delizioso del solito Dybala.

La Juve, dunque, afferra il pareggio dopo essersi trovata sotto di una rete nel primo tempo. Godetevi l’assist perfettto di Dybala e il gol di rabbia di Bonny che ha potuto farsi perdonare il gol di Zapata che ha lasciato passare con troppa facilità.. I giocatori bianconeri non sono abituati ad arrendersi e così nonostante lo svantaggio hanno continuato ad attaccare con più voglia. forse un inizio di partita troppo morbido dovuto anche al risultato favorevole di ieri. Nel secondo tempo, la musica è davvero cambiata. C’è stato un cambio di allegri in difesa con Benatia al posto di Chiellini e poi è entrato Pjaca per Cuadrado. l’udinese al contrario ha iniziato la partita con gran vigore attaccando con foga per poi rientrare a difendere con tutti i giocatori. nel secondo tempo sta un pò pagando l’energie spese ma continua lottare con grinta. Migliore in campo della Juve al momento è il brasiliano Alex Sandro che continua a salire e scendere sulla festa come un pendolino.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1613953048619048%2F&show_text=0&width=560″/]