VIDEO - La moviola dà ragione alla Juve: due rigori negati ma Allegri è un signore su Premium! - LoStadium.it

VIDEO – La moviola dà ragione alla Juve: due rigori negati ma Allegri è un signore su Premium!

allegri-premium-post



La Juventus questo pomeriggio ha pareggiato in trasferta contro l’Udinese. Questo risultato non usciva da qualcosa come più di un anno. In questa stagione infatti i bianconeri hanno solo vinto o perso e questo è il primo stop (a metà) di quest’anno. Importante, per come si era messa la partita, non perdere contro la squadra di Del Neri. I friulani infatti sono andati in vantaggio per primi e sono andati vicini anche al raddoppio, sempre vivi e reattivi per tutta la partita. Ci ha pensato Leonardo Bonucci a ristabilire la parità con un bel colpo di testa su un calcio di punizione tagliato di Paulo Dybala.

Nonostante questo mini stop, i bianconeri guadagnano lo stesso un punto dalla Roma seconda in classifica che ieri pomeriggio ha perso in casa contro il Napoli. Una sconfitta che fa male per gli uomini allenati da Spalletti che potevano accorciare sulla Vecchia Signora nel caso avessero fatto bottino pieno ieri. La moviola di Mediaset Premium ha evidenziato che ai bianconeri mancano due rigori non fischiati dall’arbitro. Dopo le polemiche post sfida di Coppa Italia, altre decisioni arbitrali fanno discutere. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO dove si spiega tutto al meglio la moviola.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1264993340234018%2F&show_text=0&width=560″/]