VIDEO - Napoli-Real: Morata zittisce Auriemma! Sul 3-1 postazione abbandonata? - LoStadium.it

VIDEO – Napoli-Real: Morata zittisce Auriemma! Sul 3-1 postazione abbandonata?

Serata da dimenticare per il Napoli e per tutti i tifosi partenopei compreso il telecronista partenopeo Raffaele Auriemma, il quale addirittura pare avere abbandonato la postazione sul gol del 3-1 siglato dall’ex bianconero Alvaro Morata. Il Napoli illude il San Paolo, ma nel secondo tempo esce fuori il Real che nel giro di pochi minuti mette fine alla partita, con le due reti di Sergio Ramos e nel finale di Morata. Come potrete vedere nel video che tra poco vi mostreremo, Auriemma si illude al gol di Mertens, ma dopo non gli resta che disperarsi per il ritorno del Real Madrid e la doppia sconfitta nell’arco dei 180 minuti.

Il Napoli dice addio alla Champions League e va fuori agli ottavi. Dopo la sconfitta all’andata al Santiago Bernabeu, è arrivata un’altra sconfitta sempre per 3-1 al San Paolo.  Il Napoli gioca, a dire il vero, un grande primo tempo e va al riposo sull’1-0 firmato Mertens che fa sognare il telecronista tifoso Auriemma. Ad inizio ripresa, però, arriva la svolta, con Sergio Ramos che segna due gol di testa tra il 51′ e il 57′ sugli sviluppi di due corner. Il Napoli non riesce a reagire ed al 90′ arriva il 3-1 di Morata. Proprio in occasione del gol dell’ex bianconero, scompare l’audio della telecronaca e ci si chiede: sarà stato Auriemma, deluso, ad andar via oppure si sarà trattato solo di problemi tecnici?

Non ci resta che lasciarvi al video, estratto da Mediaset Premium, della telecronaca di Napoli – Real Madrid da parte del telecronista tifoso partenopeo Raffaele Auriemma con la quale potrete farvi un’idea di come siano andate le cose nel match del San Paolo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F110017499406706%2Fvideos%2F240722423002879%2F&show_text=0&width=560″/]