
Il Bayern Monaco ieri sera ha eliminato dagli ottavi di finale di Champions League l’Arsenal. I bavaresi hanno quindi raggiunto il Real Madrid che, al San Paolo, ha vinto 3-1 contro il Napoli. Stesso risultato della partita d’andata per le due squadre che sono riuscite ad arrivare per l’ennesimo anno ai quarti di finale della manifestazione europea più importante. I tedeschi hanno vinto ampiamente contro l’Arsenal che, dopo aver preso un imbarcata a Monaco, ha subito l’ira dei giocatori di Ancelotti anche a Londra, in casa propria.Protagonista della serata sicuramente Arturo Vidal che con una doppietta ha aiutato la squadra a qualificarsi per i quarti. Dopo la vittoria conquistata, il centrocampista dei bavaresi ha parlato anche della Juventus:
“La Juve è una squadra fortissima e contro il Porto ha dimostrato che vuole la vincere la Champions League, andrà sicuramente ai quarti. Speriamo di sfidare i bianconeri in finale”
Belle parole che faranno sicuramente piacere ai tifosi della Juventus. Vidal ha lasciato una parte del suo cuore a Torino e gli juventini lo sanno. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO dell’intervista fatta al cileno ai microfoni di Mediaset Premium.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1267913399942012%2F&show_text=0&width=560″/]